Gianluigi Donnarumma, il Milan spinge per la cessione?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Gazzetta dello Sport, il Milan spera di vendere Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma divide i rossoneri: la cessione non è esclusa e potrebbe fare comodo alle casse di via Aldo Rossi.

Mercato Milan, Gianluigi Donnarumma è di troppo? Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri starebbero pensando di cedere Donnarumma, o meglio di prendere in considerazione le offerte  provenienti da qui al termine del calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, settanta milioni per Gianluigi Donnarumma

Dopo essere stato blindato e trattenuto con la forza appena un anno fa, ora Gigio di fatto non ha pretendenti di prima fascia, o almeno non di quelle disposte a spendere i settanta milioni chiesti dal Milan per il cartellino del portiere azzurro.

Eppure secondo quanto ipotizzato dalla rosea al Milan potrebbe fare comodo cedere il suo estremo difensore. Tra Plizzari, Reina, Storari e Gabriel (senza considerare Antonio Donnarumma), il reparto arretrato dei rossoneri è particolarmente affollato e soprattutto costoso per le casse rossonere.

Gianluigi Donnarumma
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Mercato Milan, si attendono le mosse di Raiola per Donnarumma

Insomma, il Milan al momento non si pone limiti per quanto riguarda Donnarumma e potrebbe decidere di venderlo anche in extremis, ossia in prossimità della fine del calciomercato. Le alternative a Gigio in squadra non mancano e settanta milioni potrebbero fare comodo alle casse di via Aldo Rossi anche alla luce di un’estate in cui Mirabelli i suoi milioni dovrà spenderli se vuole davvero rinforzare la rosa con innesti di valore che possano far crescere lo spogliatoio.

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2018 15:48

Rodriguez (e il Milan) riflette sul futuro: le offerte non mancano

nl pixel